La nostra policy prevede un termine di 30 giorni per i resi. Se sono trascorsi 30 giorni dalla data dell'acquisto, purtroppo non possiamo offrirti alcun rimborso o cambio.
Affinché sia idoneo al reso, l'articolo deve essere intatto e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella sua confezione originale.
Per diverse tipologie di beni è escluso il reso. Tutti gli articoli personalizzati non possono essere oggetto di reso.
Ulteriori articoli per i quali è escluso il reso: * Buoni regalo * Tutti gli articoli personalizzati
Ai fini del reso, richiediamo una ricevuta o una prova di acquisto. Per favore non rispedire indietro il tuo acquisto al produttore. *
Qualsiasi articolo restituito più di 30 giorni dopo la consegna Rimborsi (se applicabile) Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un'email per comunicarti l'avvenuta ricezione dell'articolo. Ti comunicheremo anche l'approvazione o il rifiuto della tua richiesta di rimborso. Se la tua richiesta è approvata, il rimborso sarà elaborato e verrà automaticamente applicato un credito sulla tua carta o metodo di pagamento originario, entro un certo numero di giorni.